Servizi

Le nostre spedizioni nazionali e internazionali da Vigevano

Ci siamo sempre preposti di garantire un servizio con uno standard di qualità elevata in termini di velocità di consegna e tracciabilità delle spedizioni. Offriamo un servizio unico di Spedizioni nazionali e internazionali verso 220 paesi 
e consegniamo nel giro di 24h in tutta Europa. Da noi potrai svolgere pagamenti utenze (PayTipper, autorizzato dalla Banca d'Italia), bolli auto, posta ordinaria e straordinaria, raccomandate, pacchi. In più siamo anche un centro SISAL per pagamenti, carte prepagate e ricariche telefoniche.

Spedizioni Standard o Espresse

I tempi previsti, per il primo tentativo di consegna su spedizioni standard, sono i seguenti:
  • Raccomandata Semplice: Entro 3 giorni (escluso sabato e festivi) e 2 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 85% degli invii; Entro 5 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espressosuccessivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
  • Raccomandata con Avviso di Ricevimento: Entro 3 giorni (escluso sabato e festivi) e 2 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 85% degli invii; Entro 5 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espresso successivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
  • Raccomandata Urgente: Entro 30 ore successive al ritiro (escluso festivi);
  • Prioritaria: Entro 3 giorni (escluso sabato e festivi) e 2 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 80% degli invii; Entro 5 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
  • Pacchi e plichi: Entro 3 giorni (escluso sabato e festivi) e 2 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 80% degli invii; Entro 5 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
  • TeleRaccomandata® Semplice: Entro 2 giorni (escluso sabato e festivi) successivi alla data di spedizione per il 85% degli invii; Entro 4 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
  • TeleRaccomandata® con Avviso di Ricevimento: Entro 2 giorni (escluso sabato e festivi) successivi alla data di spedizione per il 85% degli invii; Entro 4 giorni (escluso sabato e festivi) e 3 per il servizio Espresso, successivi alla data di spedizione per il 90% degli invii;
La Nuova Posta

Il Fermo Deposito

Ti piace fare acquisti online, approfittando delle imperdibili offerte o semplicemente, non hai tempo per acquistare in negozio? E come tale, sicuramente non sarai in casa al momento della consegna, né tantomento potrai delegare la ricezione a famigliari o vicini di casa... e ritirare presso il deposito spedizioni è un'utopia, per distanze e compatibilità di orari... e allora come fare, senza rinunciare ai tuoi acquisti?
La soluzione te la offriamo noi con il nostro servizio di Fermo Deposito: a soli EUR1.90 a spedizione, assicuriamo la ricezione dei tuoi acquisti, senza che tu debba attendere l'arrivo del corriere senza appuntamento. 
Utilizza il nostro modulo di contatto per prenotare un Fermo Deposito e vieni da noi a ritirare la tua consegna!
Tutti i nostri servizi
- Invio di corrispondenza (esclusi  libri, cataloghi, giornali, periodici e pacchi postali);
- Invio postale (invii di corrispondenza, libri, cataloghi, giornali, periodici e pacchi postali);
- Invio raccomandato: è una particolare forma di invio che offre una garanzia forfetaria contro i possibili rischi da smarrimento, furto o danneggiamento e che in
taluni casi (invio con avviso di ricevimento) fornisce al mittente una prova dell’avvenuto deposito e/o della sua consegna al destinatario;
- Servizi: servizi speciali e/o innovativi, distinti dal servizio universale, poiché caratterizzati da elementi non ricompresi nel servizio postale tradizionale. Tra questi
annoveriamo il servizio di pick-up per le imprese, che consiste nella presa degli invii su chiamata; il servizio di ritiro e consegna di lettere, pacchi e documenti, in
giornata, su prenotazione, nella stessa area urbana; servizio di rendicontazione e ricerche analitiche sulle spedizioni effettuate, servizio di inoltro della corrispondenza e dei pacchi, per zone non servite dalla filiale e dal circuito La Nuova Posta, tramite altro vettore scelto in base alle esigenze del cliente;
- Invio senza destinatario: recapito di materiale pubblicitario o di marketing senza indirizzo, indicizzato per target e su base di distribuzione territoriale per macroaree
socio economiche ben definite.
- Teleraccomandata®: Il servizio consente la trasmissione telematica, l’elaborazione e la consegna delle Raccomandate su tutto il territorio nazionale, con tracciabilità ed esito per ogni singola spedizione.
- Caselle postali
Per stampa e imbustamento, clicca qui!

Scrivici a vigevano@lanuovaposta.it per preventivi e informazioni!

Share by: